Chiarimenti su consensi obbligatori nel modulo di iscrizione


Colgo l’occasione di varie e giuste segnalazioni, che mi sono arrivate in questi giorni per chiarire alcuni punti sui consensi da dare in fase di iscrizione. L’assemblea dei soci ha ratificato che il consenso fosse esplicito, pertanto nel modulo online non sono pre-selezionati.

In merito ai consensi legati alla possibilità di fare foto dei soci e dei bambini, voglio chiarire che questo è solo ed esclusivamente per poter consentire liberamente ai soci che si presteranno a fare foto e video durante gli eventi e nel caso fosse necessario realizzare tesserini fotografici per la partecipazione agli eventi.

Siamo una associazione di genitori, con fini assolutamente non commerciali, per primi noi soci che operiamo quotidianamente siamo sensibili alla diffusione di contenuti nei nostri bambini (nel mio caso aggiungerei anche della mia coccia pelata, dato che non è uno spettacolo molto gradevole).

Su tutti gli strumenti informatici dell’associazione sono state adottate regole molto stringenti ed ogni comportamento poco consono o rischioso non sarà minimamente tollerato.

Per qualunque ulteriore richiesta di chiarimento o suggerimento restiamo disponibili all’indirizzo email: iscrizioni@scuolaliberatutti.it

Saluti

Paolo Ungari