Finalmente stanno per iniziare i corsi extracurricolari!
L’idea di poter utilizzare gli spazi della nostra scuola per far svolgere attività sportive e artistiche ai nostri bambini e bambine si sta per concretizzare.
Un passo per rendere la scuola un luogo più accessibile e aperto alle esigenze della comunità.
Ci è voluto e ci vorrà impegno e attenzione da parte di tutti, ma intanto si inizia!
A questo proposito si invitano tutti e tutte a partecipare, dare un aiuto, un suggerimento, proporsi per conoscersi e fare meglio insieme.
Minivolley
Stanno per finire i lavori di risistemazione del campo polifunzionale della Principe di Piemonte!
Per il mese di ottobre ed a partire da venerdi 13 il corso si svolgerà con cadenza monosettimanale il venerdi, dalle 17.00 alle 18.00 presso la palestra della Principe di Piemonte.
Minitennis
Il corso partirà regolarmente il mercoledi dalle 17.00 alle 18.00 a partire da mercoledi 11 presso il campo polifunzionale della Leonardo Da Vinci.
Capoeira
Per il mese di ottobre ed a partire da giovedi 12 il corso si svolgerà con cadenza monosettimanale il giovedi dalle 17.00 alle 18.00 presso la palestra della Principe di Piemonte.
Circo
Si inizia, parte un corso per bambini di età 4-6 anni. Iscriviti online e ti aspettiamo mercoledì 8 Novembre presso la palestra della Principe di Piemonte.
Teatro
Il corso di teatro ha fin’ora ricevuto un numero di iscrizioni esiguo. Non appena si raggiungerà il numero minimo di iscritti daremo comunicazione. Se entro il 31 ottobre questa soglia non dovesse essere raggiunta il corso non partirà.
Aikido
Il corso di Aikido ha fin’ora ricevuto un numero di iscrizioni esiguo. Non appena si raggiungerà il numero minimo di iscritti daremo comunicazione. Se entro il 31 ottobre questa soglia non dovesse essere raggiunta il corso non partirà.
Per tutto il mese di ottobre le lezioni dei corsi avviati potranno accogliere bambini e bambine che vorranno fare una lezione di prova.
Cosa aspetti iscriviti al link http://www.scuolaliberatutti.it/iscrizione-corso/
In conclusione, ricordando a tutti e tutte che queste come le altre iniziative dell’associazione Scuolaliberatutti sono ideate e organizzate con il contributo volontario di molti genitori, vi invitiamo a partecipare alla vita dell’associazione per migliorare la nostra scuola e renderla un luogo bello, sicuro e aperto.
Per ogni richiesta scrivici attivitaextrascolastiche@scuolaliberatutti.it