Proroga domanda di iscrizione pre-scuola 2021-2022


Il pre-scuola per gli alunni della Primaria, plessi “Principe di Piemonte” e “Leonardo da Vinci”, è un servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 8:30.
Dopo l’accoglienza e l’intrattenimento, le operatrici accompagnano in classe i bambini.
Il servizio si svolge all’interno dell’aula del Padiglione delle medie della Leonardo da Vinci e nell’attiguo gazebo esterno.

Costo per usufruire del servizio: € 25,00 al mese + iscrizione all’Associazione Scuolaliberatutti € 5,50 annuale.

Inizio: lunedì 22 novembre.
Ultimo incontro: fine maggio (data in fase di definizione).

E’ possibile inviare la domanda di iscrizione tramite il modulo seguente fino al raggiungimento del massimo numero di posti disponibili, previa lettura ed accettazione del “Consenso al trattamento dei dati personali” e del modulo di “Auto dichiarazione COVID 19“.

Venerdì 19 novembre viene comunicata l’accettazione o meno delle domande pervenute entro il termine inizialmente previsto del 18 novembre 2021. Ulteriori richieste saranno valutate in base ai posti ancora disponibili.

Chi sarà ammesso, dovrà procedere con il pagamento della prima mensilità che va dal 22 novembre al 22 dicembre ed effettuare l’iscrizione del minore all’Associazione (a meno che non fosse già in possesso di tessera 2021/2022). L’iscrizione all’Associazione del minore fornisce la necessaria copertura assicurativa.
Il pagamento dovrà preferibilmente essere effettuato con PayPal. Ove ciò non fosse possibile dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

Una volta ricevuta la mail di accettazione della domanda, procedere effettuando:

1) l’iscrizione all’associazione del minore (ove non già effettuata) ed il relativo pagamento

2) il pagamento della prima mensilità del pre-scuola tramite:

  • PayPal, inserendo come account            pagamenti@scuolaliberatutti.it                  OPPURE

  • bonifico bancario intestato a “Associazione Scuolaliberatutti” IBAN: IT37I0501803200000012313003, specificando nella causale: “Cognome e nome del minore iscritto, mese del pagamento – servizio pre-scuola 2021-2022”.

NOTA BENE: i successivi pagamenti dovranno essere effettuati anticipatamente entro e non oltre il 5 di ogni mese di iscrizione. In caso di mancato pagamento il minore non potrà essere accettato al pre-scuola.

Per Informazioni scrivere a: comunicazione@scuolaliberatutti.it