L’Associazione genitori ScuolaLiberaTutti, nell’ambito del progetto del Comune di Roma “Scuole aperte il pomeriggio 2023” e in accordo con l’I.C. Via Padre Semeria, intende riproporre, presso la scuola “Principe di Piemonte” la manifestazione dedicata al Gioco, invitando bambini/e, ragazzi/e, genitori e nonni/e a trascorrere insieme 1 o 2 giornate all’insegna del sano divertimento.
L’ideazione della Festa del Gioco nelle sue due precedenti edizioni è stata un punto di arrivo dell’esperienza fatta come gruppo, aperto e connesso, una comunità scolastica vivace e presente.
Per poter realizzare la festa, sarà necessario formare un gruppo di volontari che abbiano idee da proporre o siano disponibili ad organizzarla.
Per iniziare a costruire il gruppo della festa del Gioco e iniziare a “giocare insieme” , ci incontriamo al circolo bocciofilo che si trova vicino all’entrata della scuola Principe di Piemonte su viale Leonardo da Vinci venerdì 27 gennaio alle ore 8.30
Per chi non potesse partecipare ma fosse interessato a conoscere le date dei successivi incontri può scrivere a festadelgioco@scuolaliberatutti.it
Daniela (Gruppo Festa del Gioco – SLT-)