Regolamento Centro Natalizio 2019-2020


  1. Per frequentare il Centro Natalizio occorre aver compilato in ogni sua parte ed inviato la scheda d’iscrizione disponibile online

  2. All’atto dell’iscrizione si è tenuti a segnalare ogni eventuale problema di qualsiasi natura che potrebbe compromettere un proficuo e sicuro svolgimento delle attività da parte dell’iscritto.

  3. Abbigliamento indispensabile: tenuta sportiva. E’ consigliabile che gli iscritti portino con se un cambio.

  4. Al mattino, dalle 8.00 alle 9:00 i minori dovranno essere accompagnati al punto di ritrovo posto all’interno della scuola Leonardo Da Vinci e lasciati agli animatori.

  5. All’uscita, alle ore 16.30, i genitori o i loro delegati, sono tenuti a tornare al medesimo punto di ritrovo per riprendere i minori.

  6. In caso di ritardo o impedimento, i genitori sono pregati di avvisare telefonicamente il responsabile del Centro Natalizio (347.3414902, Marco Colombelli).

  7. Saranno allontanati gli iscritti che terranno comportamenti irriguardosi, oltraggiosi, offensivi o maleducati nei confronti dei compagni e/o degli operatori.

  8. Eventuali danni arrecati a cose, strutture o attrezzature sportive dovranno essere risarciti da chi li avrà causati.

  9. Nessun partecipante verrà lasciato uscire per recarsi da solo alla propria abitazione, salvo istruzioni scritte dei genitori.

  10. Il Centro Natalizio declina ogni responsabilità per eventuali danni agli oggetti introdotti (palloni, bambole, giochi vari, ecc.) da parte dei minori, poiché il materiale necessario per tutte le attività sarà già a disposizione degli iscritti.

  11. L’accoglienza dei minori al Centro Natalizio è prevista a partire dalle 8.00 fino alle 9:00. L’orario di uscita dei minori dal Centro Natalizio è prevista alle ore 16.30. Ai genitori si chiede collaborazione e puntualità. I minori possono entrare o uscire anche in altro orario purché il responsabile del Centro Natalizio sia avvisato telefonicamente (347.3414902, Marco Colombelli). Nel caso in cui il cancello di ingresso risulti chiuso, telefonare al precedente numero.

  12. I genitori dovranno provvedere al pranzo dei minori iscritti, mentre l’associazione provvederà alle merende e alle bevande.